Avv. Mert Yalçın

Avvocato Mert Yalçın
Izmir 1978

Mert Yalçın si è laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Dokuz Eylül nel 2001. Come allievo attivo, oltre ai suoi studi, è stato anche coinvolto in varie organizzazioni tra cui quella di presidente della ELSA (European Young Lawyers Association) a Izmir e oltre a questo ha iniziato a imparare i segreti della professione quando era ancora uno studente completando lo stage in varie società di diritto globale.
Nel 2001 è stato iscritto come avvocato presso l’Ordine degli avvocati di Izmir e ha iniziato la sua carriera professionale in uno studio legale leader.
Nel 2002, ha migliorato le sue conoscenze iscrivendosi a vari corsi e conferenze presso l’Università della California, a Los Angeles, negli Stati Uniti.
Dopo essere tornato dagli Stati Uniti, ha continuato la sua carriera legale a Istanbul ed è diventato uno dei primi fondatori del principale studio legale nella sua filiale di Istanbul.
Durante l’anno 2005, era stato attivo nel fornire servizi di consulenza legale a società di capitali straniere e alcune società Fortune 500 che avevano investito in Turchia per fornire informazioni su nuovi investimenti o per seguire le rispettive opere.
Inoltre, è stato consulente legale nei progetti di investimento e sviluppo di diversi fondi immobiliari e ha fornito servizi di consulenza alle principali imprese di costruzione. Inoltre, ha fornito servizi di consulenza a persone fisiche straniere nel campo del diritto privato internazionale.
Inoltre, nel 2005, è stato avvocato ospite presso lo studio legale Bates Wells Braithwaite a Londra.
Inoltre, è stato coinvolto in uno dei più importanti casi di diritto di famiglia in Turchia fino ad oggi “il caso di Chelouche contro Eskinazi” come principale avvocato; applicando la sua conoscenza del diritto di famiglia internazionale in aggiunta alla sua esperienza di consulenza legale aziendale in questo caso.
Inoltre, ha fornito servizi legali a clienti di varie nazionalità.
Nel 2008, Mert Yalçın è stato invitato dal Ministero degli Interni degli Stati Uniti (Dipartimento di Stato) ed è stato premiato con un “Certificato di Leadership” a nome dell’Ambasciata americana in Turchia per i suoi lavori di successo nel campo del diritto internazionale della famiglia, in particolare per le opere si è esibito nei casi di sottrazione internazionale di minori in 5 stati e nella convenzione dell’Aia del 1980 per quanto riguarda gli aspetti giuridici della sottrazione di minori.
Durante questo periodo, parallelamente ai suoi impegni in diritto internazionale di famiglia, ha ampliato significativamente la sua esperienza impegnandosi nel campo del diritto societario / societario in particolare dell’arbitrato internazionale. Di conseguenza, ha lavorato come avvocato nei più importanti casi di arbitrato internazionale presenti in Turchia.
Nel 2011, Mert Yalçın ha incorporato Kortan Toygar, lo studio legale Yalçın & Toygar. Fino ad oggi sono entrambi i soci di gestione dell’azienda.
Mert Yalçın ha partecipato come relatore a numerose conferenze locali e internazionali. Contemporaneamente, sta ancora contribuendo attivamente all’AIJA (International Young Lawyers Association) (l’associazione che ha usato per amministrare e svolgere con successo attività in esso come rappresentante della Turchia), attraverso varie commissioni. Mert Yalçın partecipa anche agli incontri IBA (International Bar Association) in cui lavora con diversi comitati.
Inoltre, Mert Yalçın è stato riconosciuto come esperto in tribunali di diversi paesi come Regno Unito, America (California, New York, Florida) Svizzera, Olanda, Canada e Francia sia fisicamente presente nei tribunali o esprimendo la sua opinione per iscritto
Inoltre, Mert Yalçın ha lavorato direttamente come consulente legale in consolati e ambasciate di varie nazioni.
Mert Yalçın lavora come un grande capo squadra quando lavora con i suoi colleghi e come avvocato, il suo principio principale è quello di fornire servizi di prima qualità ai suoi clienti raggiungendo gli standard globali.
Oltre alla sua carriera di avvocato, Mert Yalçın è un giocatore di squash e, come parte dei suoi hobby, ama andare in motocicletta, viaggiare e pescare con una lancia da pesca e anche con la canna da pesca.

Mert-Yalcin

Contatto

Indirizzo: Kabataş Setüstü İnebolu St. No:25 Ada Apt. D:11 34427 İstanbul Turchıa
Telefono: +90 212 293 09 09
Email: info@yttlaw.com

Lavorare Con Noi


Note Legali: Le informazioni contenute in questo sito hanno scopo informativo. In conformità con le norme dell’Ordine degli Avvocati (T.C. Barolar Birliği), non hanno alcun scopo di tipo pubblicitario, opinione legale o promozione. Queste informazioni non hanno lo scopo di dar luogo a nuove relazioni avvocato-cliente. La visita di questo sito comporta l’accettazione delle condizioni sopra elencate.